CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI DI UTILIZZO

Si prega di leggere con attenzione i presenti termini e condizioni generali di vendita e utilizzo del sito web www.letaschine.com. Il presente documento contiene informazioni importanti sui diritti e obblighi dell'utente.

I prodotti contenuti sul sito web vengono prodotti attraverso l’attività di sartoria e confezione su misura di abbigliamento e venduti dalla ditta “Le Taschine di Ferrari Cinzia” con partita IVA 02533270209 e C.F. FRR CNZ 84E43 A470 con sede legale in Via Villa n. 14 - 46042 Castel Goffredo (Mn) e con R.E.A. della CCIAA di MN n. 260832, di seguito denominato ("venditore").

Il venditore potrà aggiornare tali termini e condizioni di vendita e utilizzo e le norme sulla privacy in qualsiasi momento e senza preavviso dandone immediata comunicazione agli acquirenti. Si consiglia comunque di controllate questa pagina regolarmente per prendere atto delle eventuali modifiche apportate.

Al momento di invio di un ordine attraverso il sito web, l'utente è tenuto ad accettare i termini e condizioni di vendita e utilizzo e le norme sulla privacy in vigore alla data di invio dell'ordine.

Le Taschine

Le Taschine è una linea sartoriale amica delle sneakers, che crea e ri-crea pezzi unici con cura, ricerca e attenzione per i tessuti.

Originali e allegri, i nuovi capi e i remake sono l’unione di artigianalità e cultura street in un mix di colore e versatilità.